Calciomercato
Juve, porte girevoli a centrocampo: ufficiale Faticanti, Hasa saluta e resta in A
La Juve ha cambiato a centrocampo: ufficializzato l’arrivo di Faticanti dal Lecce. Percorso inverso invece per Hasa.
La Juve continua a lavorare sul calciomercato e in questa ultima giornata, a poche ore dal gong, ha completato l’arrivo di Faticanti dal Lecce e a fare il percorso inverso è stato Luis Hasa. Porte girevoli a centrocampo per la Next Gen: Montero saluta il classe 2004 e ne accoglie un altro altrettanto interessante. Entrambi sono alla ricerca della continuità e non vedono l’ora di iniziare la nuova avventura.
Calciomercato Juve, ufficiale Faticanti: il comunicato
Di seguito il comunicato del club bianconero sull’arrivo del centrocampista: “Giacomo Faticanti giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia della Juventus Next Gen: è ufficiale infatti l’arrivo in bianconero del classe 2004 in prestito con diritto di riscatto dal Lecce. Centrocampista, cresciuto nelle giovanili di Frosinone e Roma, trasferitosi al club pugliese nell’estate del 2023 e dallo scorso gennaio metà stagione tra le fila della Ternana nel campionato di Serie B con cui ha collezionato 11 presenze. Nel 2022 Faticanti ha esordito anche in Europa League con la maglia della Roma e nel 2023 si è laureato campione d’Europa con la Nazionale italiana Under 19 superando, da titolare, in finale il Portogallo. E adesso lo aspettiamo in campo con la nostra maglia: benvenuto alla Juventus Giacomo!”.
Juve, Hasa saluta e vola in A
Per un centrocampista che arriva ce n’è uno che parte. La direzione è contrario rispetto a quella di Faticanti perché Luis Hasa prenderà il volo per andare a Lecce. Un altro colpo interessante per Corvino che si assicura il classe 2004 bianconero, nonché perno delle selezioni giovanili azzurre. Lo ha riportato Gianluca Di Marzio in questi minuti. Dunque l’operazione è stata chiusa in questo e le due sono slegate ma è particolare come ci sia stato questo ‘scambio’ di giocatori. Alla ricerca della continuità e di nuovi stimoli in attesa dell’esordio in Serie A.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook