Seguici su

Hellas Verona

Chi è Mathis Lambourde, il bomber francese vicino al Verona

Alla scoperta di Mathis Lambourde, attaccante francese classe 2006 vicino al trasferimento al Verona di Paolo Zanetti in Serie A.

Pubblicato

il

Lambourde

Il Verona può essere tra le protagoniste di queste ultime ore di mercato. La dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa di Zanetti, in vista di una stagione che si preannuncia complicata. Gli occhi non sono solo sul presente, ma anche sul futuro. Il Verona starebbe definendo l’arrivo del giovane Mathis Lambourde. Andiamo a svelare il suo identikit.

Mathis Lambourde: età, nazionalità e luogo di nascita

Mathis Lambourde è nato il 9 gennaio 2006 a Les Lilas, in Francia. Ha il doppio passaporto, francese e della Guadalupa. Lambourde ha 18 anni.

Che tipo di giocatore è: il ruolo

Il ruolo con il quale riesce a mettersi in evidenza è quello di punta centrale. In alternativa, può essere impiegato anche come trequartista.

Mathis Lambourde: le caratteristiche tecniche

Alto 179 cm, Lambourde è una prima punta mobile, in grado di abbassare il proprio baricentro per dialogare con i propri compagni di squadra. A colpire è la facilità con la quale riesce a saltare i propri avversari. I suoi punti di forza sono la tecnica e l’agilità. Il suo piede naturale è il sinistro

La carriera dell’attaccante: dal Psg allo Stade Rennes

Cresciuto nel settore giovanile del PSG, il giovane attaccante è arrivato allo Stade Rennes nel 2021. Nella stagione 2023-24, si è alternato tra seconda squadra e Ligue 1, collezionando 4 reti in 13 presenze. Lambourde sarebbe vicino al passaggio al Verona.

Il suo valore di mercato

Secondo il noto portale Transfermarkt, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 500.000 euro

Mathis Lambourde: contratto e durata

Il giovane attaccante ha un contratto che lo lega allo Stade Rennes fino al 2026.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *