Seguici su

Calciomercato

Verona, doppio colpo dalla Francia: in arrivo Lambourde e Sishuba

Pubblicato

il

Hellas Verona

Il Verona è pronto a piazzare un doppio colpo di mercato. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, gli scaligeri starebbero, in questi minuti, definendo l’arrivo di Mathis Lambourde. Il classe 2006 è in arrivo dallo Stade Rennes, club che milita in Ligue 1. Oltre a lui, il Ds Sogliano starebbe chiudendo anche per Ayanda Sishuba, trequartista classe 2005 di proprietà di un altro club francese, ovvero il Lens. In giornata, potrebbe arrivare l’ufficialità di questa doppia operazione.

Verona, l’identikit di Lambourde

Nato il 9 gennaio 2006 a Les Lilas, Lambourde è cresciuto nei vivai di PSG e Drancy, passando poi allo Stade Rennes, nel 2021. A livello giovanile, con i rossoneri ha collezionato 34 presenze e 16 reti. Le sue qualità non sono passate inosservate dalla prima squadra. La scorsa stagione, ha esordito sia in Europa League che in Ligue 1. Alto 179 cm, Lambourde può essere impiegato sia come punta che come trequartista. In questa stagione, potrebbe vestire la maglia del Verona

I numeri e la carriera di Sishuba

Manca solo l’ufficialità e Ayanda Sishuba diventerà un nuovo giocatore del Verona. Nato in Belgio il 2 febbraio 2005, ha il doppio passaporto, belga e sudafricano. Cresciuto nel vivaio del Lens, ha collezionato 12 reti in 36 presenze con la squadra B. Lo scorso anno, ha totalizzato 7 presenze in Ligue 1. Da un punto di vista tattico, può essere schierato sia come trequartista che come seconda punta.

 

 

 

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *