Primavera 1
Campionato Primavera 1, Roma-Bologna: data, orario e dove vederla
Roma e Bologna saranno di fronte questo pomeriggio per la terza giornata del campionato Primavera 1. La gara è in programma presso lo stadio ‘Tre Fontane’ di Roma; fischio d’inizio ore 16,30. A punteggio pieno dopo due giornate di campionato; i giallorossi ospitano in casa un Bologna reduce da una vittoria convincente in casa contro il Genoa nello scorso turno.
Due successi in altrettante partite giocate in campionato. La formazione giallorossa guidata da Gianluca Falsini guida la classifica del campionato Primavera 1 con sei punti raccolti. I giallorossi hanno trovato il successo nel esordio in campionato contro il Cagliari in casa; nella seconda giornata è arrivata una vittoria col brivido per 4-3 contro una Cremonese che non ha mollato fino alla fine. I giallorossi punteranno, davanti ai propri tifosi, di continuare questa striscia positiva.
Discorso inverso per il Bologna. La formazione rossoblu allenata da mister Rivalta è reduce da una convincente vittoria interna per 3-0 contro il Genoa. La doppietta di Menegazzo (LEGGI IL SUO FOCUS) e la rete di Ravaglioli hanno consegnato il primo successo stagionale ai felsinei. Il Bologna ora viaggia in classifica con quattro punti grazie anche al pareggio in rimonta raccolto contro l’Inter nella prima giornata. Segui in diretta la gara con la cronaca testuale e le pagelle sul nostro sito.
Primavera 1, Roma-Bologna: data e orario
La sfida della terza giornata del campionato Primavera 1 tra giallorossi e rossoblu si giocherà nel pomeriggo di sabato 31 agosto. Squadre in campo a partire dalle 16,30.
Primavera 1, Roma-Bologna: dove vedere la partita
Il match tra Roma e Bologna sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook