Notizie
Dellavalle, cuore Toro: “Avrete sempre un tifoso in più”
Il Torino ha deciso di cedere il difensore, classe 2004, Alessandro Dellavalle e lui ha voluto scrivere un messaggio sui social.
Una vita con la maglia del Torino addosso e ora è arrivato il momento dei saluti. Otto anni costellati da gioie, tantissime, ma anche qualche delusione. Ostacoli da superare per crescere e lui ha dimostrato di avere tanta personalità sotto questo punto di vista. Lui è Alessandro Dellavalle e da tifoso granata ha voluto salutare società e tifosi con un messaggio sui social. Il difensore classe 2004, infatti, ha anticipato i comunicato vari della sua cessione e ha deciso di scrivere poche righe ma significative. Nella scorsa stagione Ivan Juric gli ha concesso l’esordio in Serie A, ma ora per lui è il momento di iniziare una nuova avventura nel calcio dei grandi. Lasciare la sua zona comfort per continuare a crescere lontano da casa e dal Toro.
Dellavalle saluta il Torino: il messaggio social
Di seguito le parole di Alessandro Dellavalle sui social per salutare il Torino: “Ebbene si, é arrivato il momento di salutarci. Sono stati 8 anni bellissimi… fatti di vittorie, sconfitte, gioie e pianti. Volevo semplicemente ringraziare tutti i Mister, i dirigenti, i magazzinieri e l’intero staff. Inoltre ringrazio tutti i compagni che in questi anni hanno fatto parte del mio percorso. Ma soprattutto ci tenevo a ringraziare tutti i tifosi granata che mi hanno sempre sostenuto nelle mie battaglie. Non é un addio ma è solo un ARRIVEDERCI! Avrete sempre un tifoso in più”.
IL POST DI ALESSANDRO DELLAVALLE
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook