Seguici su

Calciomercato

Milan Futuro, Ibra scatenato per il futuro: accordo con Dukic e ufficiale il colpo in attacco

Pubblicato

il

Milan Futuro

Il Milan Futuro è al lavoro in vista della prossima sfida di campionato. I rossoneri scenderanno in campo domenica alle ore 18:00 contro il Carpi, nella prima gara casalinga di questa stagione. I ragazzi di Bonera sono chiamati a riscattare la sconfitta arrivata a Chiavari, contro la Virtus Entella. Per quanto riguarda il calciomercato, il Milan Futuro avrebbe chiuso per l’arrivo di Damir Zukic dal ND Primorje. A riportarlo è l’esperto di mercato Matteo Moretto.

Milan Futuro, accordo per Zukic: i dettagli

Damir Zukic sarebbe ad un passo dal Milan Futuro. Il giovane sarebbe il prossimo rinforzo della seconda squadra rossonera, impegnata nel girone B di Serie C. Da un punto di vista tattico, lo sloveno può ricoprire principalmente il ruolo di difensore centrale. Nato il 21 maggio 2004, Zukic è cresciuto nel settore giovanile del ND Ilirija. Nel febbraio di quest’anno, è stato ceduto al ND Primorje. In questo inizio di stagione, il difensore ha collezionato 5 presenze nella Prva Liga, ovvero il massimo campionato sloveno. Nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’ufficialità del suo passaggio al Milan Futuro.

Milan Futuro, ufficiale Turco dal Salisburgo: il comunicato

Il Milan Futuro è tra le protagoniste di questi ultimissime ore di mercato. Poche ore fa, i rossoneri hanno ufficializzato l’arrivo di Niccolò Turco dal Salisburgo. Di seguito, il comunicato del Milan.

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di opzione, le prestazioni sportive di Nicolò Turco dal Fußballclub Red Bull Salzburg.

Nicolò, nato a Tortona il 15/01/2004, è cresciuto nelle giovanili della Juventus, per approdare nella stagione 2023/2024 al Fußballclub Red Bull Salzburg.

Nicolò entra a far parte della rosa di Milan Futuro”. 

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *