Seguici su

Calciomercato

Empoli, dal Brasile ecco Brayan Felipi Gravelo

Colpo in prospettiva per l’Empoli che ha chiuso l’arrivo di Brayan Felipi Gravelo, attaccante esterno classe 2006 del Coritiba, in giornata le visite mediche e la firma sul contratto.

Pubblicato

il

Empoli
Brayan Felipi Gravelo

L’Empoli è molto attivo in questi ultimi giorni del calciomercato estivo. Oltre ad alcuni movimenti sia in entrata che in uscita per la prima squadra di Roberto D’Aversa, il club azzurro lavora anche in ottica settore giovanile. In tal senso, la società toscana ha definito l’arrivo di un giocatore dal Brasile, che è pronto a vestire la maglia azzurra dopo le visite mediche di rito. Di seguito tutti i dettagli.

Empoli, ecco il giovane Brayan Felipi Gravelo

L’operazione è raccontata dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio che, tramite Sky Sport, ha reso noto l’imminente acquisto di un esterno offensivo brasiliano. Il giocatore risponde al nome di Brayan Felipi Gravelo, attaccante esterno classe 2006 che sta per legarsi ufficialmente alla società azzurra. Proveniente dal vivaio del Coritiba, club della Serie B brasiliana, il giovane Gravelo arriverà in Italia nella giornata odierna – giovedì 29 agosto – e svolgerà le visite mediche con l’Empoli nel pomeriggio.

Un’importante affare in prospettiva per la società del presidente Fabrizio Corsi, che mette le mani su un promettente talento brasiliano. Da valutare il percorso che l’Empoli, dopo la firma sul contratto, deciderà di fargli intraprendere. Gravelo potrebbe immediatamente aggregarsi alla prima squadra, oppure iniziare con la Primavera di Alessandro Birindelli. Una soluzione che potrebbe essere ideale per dare a Brayan Felipi Gravelo il tempo di adattarsi al calcio italiano senza troppi affanni. E, al tempo stesso, all’Empoli la possibilità di valutare i suoi progressi nel tempo.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *