Seguici su

Calciomercato

Perugia, Polizzi e Seghetti in vetrina: è sfida tra tre squadre di Serie A

Pubblicato

il

Seghetti Perugia

Il Perugia è una delle squadre favorite alla lotta per la promozione in Serie B. Nel primo turno, gli umbri hanno pareggiato per 3-3, in rimonta, contro la Pianese. Una sfida difficile per i biancorossi, che comunque sono tornati a casa con un punto da un campo difficile. Nella prossima giornata, ci sarà la sfida contro un’altra big del girone, ovvero la Spal. Sul fronte mercato, non sarebbero passate inosservate le prestazioni di due giovani. Secondo quanto riportato da TMW, i due calciatori del Perugia Seghetti e Polizzi, sarebbero finiti nel mirino di tre big di Serie A. 

Perugia, sirene dalla A per Seghetti e Polizzi

I tre club interessati sarebero Juventus, Atalanta Milan. L’idea delle tre società è quella di aggregare i giovani alle rispettive seconde squadre. Sirene che potrebbero cogliere impreparato il Perugia, che dovrebbe correre subito al riparo.

Il classe 2005 Polizzi, nell’ultimo turno di campionato, ha segnato il suo primo gol tra i professionisti. Lo scorso anno, ha collezionato 8 presenze e 2 assist in Serie C. Da un punto di vista tattico, è un calciatore molto duttile. Sebbene nasca come ala destra, può ricoprire anche il ruolo di trequartista o centrocampista centrale Tra i grandi, è stato schierato anche come terzino destro.

L’identikit di Seghetti

Oltre a Polizzi, anche Seghetti potrebbe lasciare il Perugia durante questa finestra di mercato. Prima o all’occorrenza seconda punta, lo scorso anno, con 8 reti in 38 presenze, è stato tra le note positive dei biancorossi in Serie C. Nei mesi scorsi, si era parlato di un interessamento di diverse squadre di Serie B. 

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *