Seguici su

Calciomercato

Milan, Turco per il Futuro: l’ex Juve arrivato in città – VIDEO

Pubblicato

il

Il Milan Futuro è pronto a concludere un altro colpo in entrata. I rossoneri infatti hanno definito l’arrivo di Nicolò Turco, dal Salisburgo. Il classe 2004 torna in Italia dopo un solo anno: nel 2023, aveva lasciato infatti la Juventus, accettando la corte del club austriaco. L’operazione tra Milan e Salisburgo dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Manca solo l’ufficialità.

Milan Futuro, in arrivo Turco: le ultime

Nicolò Turco andrà a rinforzare l’attacco del Milan Futuro. Il classe 2004 si giocherà il posto da titolare con Camarda e Longo, le uniche punte centrali al momento a disposizione di Bonera. Possibile che, una volta formalizzato il suo trasferimento, Turco possa essere convocato anche per la sfida di domenica contro il Carpi. Intanto, come riportato da La Casa di C, il giovane attaccante starebbe svolgendo in questi minuti le viste mediche alla clinica “La Madonnina” con la sua nuova squadra.

IL VIDEO DELL’ARRIVO DI TURCO ALLA CLINICA LA MADONNINA

Chi è Nicolò Turco: carriera, ruolo e caratteristiche

Nato il 15 gennaio 2004 a Tortona, in provincia di Alessandria, Turco è cresciuto nel vivaio del Genoa, passando nel 2018 alla Juventus. Con la Primavera bianconera ha collezionato 22 reti, 13 assist in 62 presenze. Lo scorso anno, ha vestito la maglia della seconda squadra del Salisburgo, collezionando 1 rete e 3 assist in 13 presenze. Alto 193 cm, Nicolò Turco può ricoprire sia il ruolo di prima punta, che quella di seconda punta o esterno destro. L’attaccante ha un contratto fino al 2028 con il club austriaco.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Credit Foto: La Casa di C

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *