Seguici su

Calciomercato

Torino, nuova avventura per Dellavalle: giocherà in Serie B

Pubblicato

il

Dellavalle Torino

Il Torino è tra le note positive di questo inizio di Serie A. Nell’ultimo turno, i granata hanno sconfitto in casa l’Atalanta. Una prestazione importante dei ragazzi di Vanoli, che alla fine hanno vinto meritatamente.Una delle note positive è stato sicuramente l’esordio in Serie A del classe 2005 Aaron Ciammaglichella. A conferma, di come la società voglia puntare sulla crescita dei ragazzi del vivaio. Ci sono anche giovani che potrebbero trovare poco spazio tra i grandi. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Alessandro Dellavalle sarebbe ad un passo dal Pisa.

Torino, vicina la cessione di Dellavalle

L’operazione potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, in favore dei granata. Il Pisa avrebbe deciso di scommettere sul difensore.Il Torino, che punta su Dellavalle, avrebbe deciso di cedere il classe 2004 in Serie B. Il campionato cadetto è un buon punto di partenza per Dellavalle, alla sua prima stagione in assoluto tra i professionisti.

L’identikit di Dellavalle

Nato l’11 maggio 2004 a Torino, ha mosso i primi passi nel Chisola, passando in granata nel 2018. Dellavalle ha un curriculum giovanile interessante, avendo alle spalle tre stagioni in Primavera. Lo scorso anno, da fuoriquota, ha collezionato 10 reti in 34 presenze, tra Primavera 1 e Coppa Italia Primavera. L’11 maggi0 2024, ha esordito in Serie A, nella sfida vinta contro l’Hellas Verona. Dotato di una buona struttura fisica, Dellavalle può essere impiegato sia come difensore centrale che come terzino, destro o sinistro.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *