Seguici su

Calciomercato

Juventus, ecco il baby Durmisi: Magnanelli accoglie l’erede di Vlahovic

La Juventus ha chiuso il colpo Arman Durmisi, giovane attaccante in arrivo dalla Slovenia. Inizierà con la formazione Primavera di mister Magnanelli.

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

Importante colpo di mercato in arrivo per la Juventus. Come riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, la società bianconera si è assicurata il giovane talento Arman Durmisi, classe 2008, in arrivo dal Koper. Durmisi ha già fatto parlare di sé nel campionato sloveno, dove ha esordito con la prima squadra, attirando l’attenzione di numerosi top club europei. Tuttavia, la Juventus si è mossa con rapidità e decisione, riuscendo a battere la concorrenza nella corsa per quello che molti considerano un “nuovo Vlahovic”. L’acquisto di Durmisi rappresenta un rinforzo significativo per la squadra Primavera, guidata da mister Francesco Magnanelli.

Battuta la concorrenza: il piano Juve per Durmisi

Non solo la Juventus, ma anche altri club italiani, come il Parma, avevano mostrato interesse per Durmisi. All’estero si erano invece fatti avanti il Lipsia e altre società tedesche. Nonostante l’ampio interesse, il giovane attaccante non ha avuto dubbi nella sua scelta: il progetto della Juventus, che prevede un percorso di crescita nel settore giovanile fino al possibile approdo in prima squadra passando per la Next Gen, lo ha convinto a trasferirsi a Torino.

Nonostante la giovane età, Durmisi ha già dimostrato di avere la struttura fisica e il talento necessari per competere a livelli superiori. A Vinovo, il centro di allenamento della Juventus, l’obiettivo sarà quello di insegnargli i metodi di lavoro di un grande club per favorire un rapido sviluppo e il salto di qualità, sulla scia di quanto già avvenuto con alcuni prodotti del vivaio come Yildiz e Mbangula, oggi in prima squadra. L’arrivo di Durmisi è previsto a breve, con le visite mediche presso il J|Medical – si legge – che dovrebbero avvenire già nelle prossime ore. Il giovane talento comincerà il suo percorso con l’U20 bianconera, pronto a farsi strada come il nuovo gioiello del vivaio juventino.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *