Seguici su

Notizie

Juventus, Motta esalta i giovani: “Giocatori forti a prescindere dall’età”

Pubblicato

il

Thiago Motta

La Juventus firma la sua seconda vittoria di fila in Serie A. I bianconeri hanno battuto fuori casa l’Hellas Verona, balzando in testa al campionato di Serie A. Un successo netto dei bianconeri, che si sono imposti per 3-0. Tre punti, arrivati nel segno di giovani come Mbangula e Savona, quest’ultimo al suo primo gol in Serie A. Senza dimenticarci di Anghelè, entranto nei minuti finali del secondo tempo. Ai microfoni di Dazn, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dell’importanza del valore dei giovani bianconeri.

Motta e i giovani Juve

La dirigenza della Juventus è al lavoro per regalare a Thiago Motta nuovi rinforzi. L’obiettivo è quello di poter competere in tutti e tre i fronti: campionato, Champions League e Coppa Italia. In attesa degli ultimi colpi, l’italo-brasiliano ha dato fiducia a molti ragazzi della Next Gen. Basti pensare ai vari Savona, Mbangula, Rouhi e Anghelè. Nel post partita di Hellas VeronaJuventus, Motta ha parlato dei giovani bianconeri. “I giocatori forti a prescindere dalla età sono forti e noi li abbiamo. Abbiamo fatto una buona prestazione, un risultato interessante”.

Juventus, Savona e il primo gol

L’altro protagonista di serata è stato Niccolò Savona, autore della sua prima rete in Serie A. Ecco le sue parole, ai microfoni di Dazn. “Vlahovic mi ha detto che non l’ha toccata, me l’ha lasciata e sono molto felice soprattutto per la vittoria della squadra. Sicuramente è un sogno, speriamo di continuare così”. 

IL VIDEO DELLE PAROLE DI SAVONA A FINE GARA

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *