Viareggio Cup
Viareggio Cup, Westchester United-Benevento 2-10: Ciprio e Rossi show, le streghe strapazzano gli americani
Viareggio Cup, la cronaca di Westchester United-Benevento
Al Campo sportivo “Marco Polo Sports Center” di Viareggio andrà di scena questo pomeriggio la gara tra Westchester United e Benevento, sfida valida per la seconda giornata del Gruppo A di Viareggio Cup. Reduce dal successo all’esordio sul San Donato Tavarnelle, la squadra sannita proverà a conquistare l’intera posta in palio per ipotecare il passaggio del turno contro la squadra americana all’ultima spiaggia dopo la sconfitta di lunedì contro l’Empol per 3-0. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.
SEGUI TUTTE LE GARE IN DIRETTA DEL POMERIGGIO
LA CRONACA
Il Benevento si impone al ‘Marco Polo Sports Center’ di Viareggio contro gli americani del Westchester United. Partita a senso unico per i campani che dopo un primo momento di studio sono riusciti a trovare spazi e tanti gol. Sugli scudi Ciprio e Rossi. Autori di quattro reto ciascuno. A sbloccare il match però ci hanno pensato Carfora e Di Serio. Nel finale di partita gli americani trovano due gol per rendere meno amara la sconfitta con Arevalo e Mackic. Seconda vittoria nel torneo per i sanniti, dopo il 3-1 contro il San Dontato Tavarnelle.
IL TABELLINO DI WESTCHESTER UNITED-BENEVENTO
Marcatori: 20′ Carfora (B), 37′ Di Serio (B), 48′ Rossi rig. (B); 52′ Rossi (B), 9′ Ciprio (B), 56′ Rossi (B), 59′ Ciprio (B), 64′ Ciprio (B), 68′ Ciprio (B), 72′ Rossi (B), 80′ Arevalo (W), 82′ Mackic (W).
Westchester United:
Benevento:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook