Viareggio Cup
Sassuolo-Carrarese, le pagelle dei neroverdi: Zouaghi il migliore, Casini da primato
Viareggio Cup, le pagelle del Sassuolo dopo la gara contro la Carrarese
Zouaghi 7 Il portiere neroverde tiene in piedi i suoi con una serie di grandi interventi, specialmente nella ripresa quando dice di no a Tognocchi e Criscuolo. Personalità e precisione anche nella gestione coi piedi.
Fontana 6 Tiene botta contro gli strappi di Prevedello (dal 60′ Opoku 5 Pasquini gli sfugge due volte, infilato da Nazzaro sull’1-2).
Di Bitonto 5 Spalanca la strada alla Carrarese perdendo il pallone dell’1-0, bravo a non perdere la bussola dopo il grave errore in avvio.
Henriksen 5,5 Non dà sensazione di sicurezza, sia col pallone tra i piedi che quando deve difendere.
Parlato 5,5 Grasso sgomma dalle sue parti, lui si arrangia col fisico ma va in difficoltà (dal 85′ Corradini s.v.).
Rigo 6,5 Prova a accendere la luce in mezzo al campo, è suo l’anticipo (contestato) che dà il via al gol del definitivo pareggio.
Knezoviv 5,5 Prova a prendere in mano il centrocampo, senza riuscirci. Incide poco anche qualche metro più avanti (dal 67′ Railian 6 Suo lo spunto da cui nasce il 2-2).
Okojie 5,5 Rischia grosso con una scivolata nella propria area, solo uno spunto in avanti (dal 46′ Petrosino 6 Porta qualità sulla trequarti).
Caregea 6,5 Il Sassuolo si accende quando lui strappa. Il suo gol, con un destro secco dopo un recupero caparbio, rianima i neroverdi.
Sandro 5 Poco servito, si intristisce al centro dell’attacco e finisce presto fuori dal match (dal 46′ Casini 6,5 Pochi palloni puliti, ma ha il grande merito di mettere dentro con freddezza quello che vale il pari e il primo posto nel girone).
Rovati 5,5 Un paio di spunti interessanti, poi il cambio all’intervallo (dal 46′ Deri 6 Prova sufficiente nella ripresa).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook