Seguici su

Primavera 1

Difesa da rivedere, Demiroski uno dei pochi a salvarsi: le pagelle dell’Udinese

Pubblicato

il

Udinese Primavera

Un primo tempo da horror per l’Udinese al Denghi Center contro il Lecce. La formazione bianconera è uscita con le ossa rotte dopo un blackout che gli è costato la partita. Cinque gol subiti, dopo i quattro della prima gara contro il Milan, possono essere un campanello d’allarme da sistemare subito. C’è da dire anche che la differenza d’età (dalle distinte) è stata notevole con i pugliesi pieni di 2005 e i friulani con diversi 2006 e anche un 2008. Ma, detto questo, ecco le pagelle della formazione bianconera.

Le pagelle dell’Udinese

Malusa 5,5: subisce 5 gol, non ha particolari colpe ma manca a volte l’intesa con il pacchetto difensivo.

Busolini 4,5: sempre in difficoltà, ha colpe in occasione del terzo gol di Bertolucci. Dal 45’ Dancitiu 5,5: entra quando la partita è ormai chiusa, ci prova più volte ma sbatte contro il muro salentino.

Olivo 5: anche lui, come il compagno, soffre molto le avanzate salentine. Nel finale viene ammonito.

Bozza 6,5: il più lucido in difesa. Compie qualche buona chiusura e salva due gol sulla linea di porta.

Marello 5,5: in fase offensiva riesce a creare qualche problema agli avversari, concede tanto in fase difensiva.

Barbaro 5: non riesce quasi mai ad entrare in partita ed esaltare le sue qualità. Dal 56’ Conti 5: tanti errori, la musica non cambia.

Demiroski 6,5: segna il gol della bandiera con un missile da fuori area di rigore. Per il resto del match non sfigura.

Lazzaro 5: fatica a creare pericoli, non riesce a scendere sulla fascia grazie ad un ottimo Addo. Il numero 7 soffre in fase difensiva il terzino del Lecce.

Di Leva 4,5: partita no per il classe 2005 che provoca un calcio di rigore dopo 13’ e non riesce più ad entrare in partita. Dal 28’ De Crescenzo 6,5: entra bene in partita servendo l’assist a Demiroski. Uno dei più positivi.

Pejicic 5: da uno come lui ci si aspetta altre prestazioni. Crea poco o nulla e viene ingabbiato dagli avversari. Dal 60’ Cella 6: entra con un buon piglio nonostante il risultato già difficile.

Bonin 5: annullato dalla coppia difensiva del Lecce. Cercato e trovato poco dai compagni, non ha occasioni a disposizione per colpire.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *