Seguici su

Calciomercato

Cremonese, ufficiale l’addio di Stuckler: il comunicato

Pubblicato

il

Stuckler Cremonese

Ve lo avevamo anticipato nella serata di giovedì e ora è diventato ufficiale. L’attaccante David Stuckler della Cremonese è passato alla Giana Erminio. Il classe 2004, reduce da una stagione memorabile per aver trascinato i suoi alla promozione, è pronto così al salto tra i professionisti. Un passo in avanti nella carriera e in un campionato importante e formativo come quello della Serie C. Un trampolino utile per farsi le ossa e tornare poi in grigiorosso nella prossima stagione. Il ragazzo è stato agli ordini di Stroppa nel precampionato poi, con l’arrivo di Nasti, la società ha preferito mandarlo in prestito.

Stuckler-Cremonese: il comunicato

Di seguito il comunicato come pubblicato sul sito ufficiale del club grigiorosso: “U.S. Cremonese comunica che il calciatore David Gharabaghi Stückler è stato trasferito a titolo temporaneo all’A.S. Giana Erminio”.

Troppa concorrenza in attacco

Il danese ha firmato in estate il rimo contratto da professionista con la Cremonese. Ha poi partecipato al ritiro con la prima squadra, segnando due reti proprio alla sua futura squadra in amichevole. Un segno del destino. Dalle parti dello Zini la sensazione era che si volesse puntare fin da subito sull’ex capocannoniere della Primavera. Il parco attaccanti si è poi allargato sia numericamente che per varietà di soluzioni e, per questo motivo, il danese ha scelto la via del prestito. In grigiorosso è arrivato infatti dapprima Manuel De Luca dalla Sampdoria, poi Federico Bonazzoli dalla Salernitana e, infine, Marco Nasti dal Milan. I tre sono andati ad aggiungersi al già presente Tsadjout e ad una ricca batteria di trequartisti.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità