Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Milan-Torino: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Milan

Milan e Torino saranno di fronte nel pomeriggio di lunedì per la seconda giornata del campionato Primavera 1. La gara è in programma al ‘Puma House of Football” Centro P. Vismara di Milano, fischio d’inizio previsto alle ore 18,30. Entrambe le squadre hanno iniziato il proprio campionato con il sorriso; i rossoneri hanno vinto sul campo dell’Udinese mentre i granata hanno superato la Sampdoria dell’ex tecnico Tufano.

Una vittoria importante e netta. Il Milan al debutto in campionato ha superato per 4-0 l’Udinese in trasferta. I rossoneri, agevolati dall’espulsione tra i friulani di Abakwah sul tramonto del primo tempo, ha dominato sul campo dei friulani trascinati dalle reti di Maximilian Ibrahimovic (figlio di Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta), Perin e Bonomi. La formazione rossonera proverà a continuare il trend per tenere la testa della classifica.

Una vittoria davvero molto positiva. Il Torino ha trovato il successo in casa contro la Sampdoria per 2-1. Protagonista del successo granata sono stati Perciun e Franzoni, autore dei due gol nel primo tempo. Una vittoria davvero importante per la formazione granata; gli uomini di Tufano hanno superato i blucerchiati al termine di un’ottima prestazione e possono provare contro il Milan, in caso di vittoria, di tenere la vetta della classifica. Segui in diretta la gara sul nostro sito.

Primavera 1, Milan-Torino: data e orario

La sfida della seconda giornata del campionato Primavera 1 tra rossoneri e granata si giocherà nel pomeriggio di lunedì 26 agosto. Squadre in campo a partire dalle 18,30.

Primavera 1, Milan-Torino: dove vedere la partita

Il match tra Milan e Torino sarà visibile su Sportitalia (Canale 60 del DDT). In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *