Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Lecce-Udinese: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Lecce Primavera esultanza

Lecce e Udinese saranno di fronte questa mattina, le due squadre saranno di fronte per la seconda giornata del campionato Primavera 1. La gara si disputerà presso il ‘Deghi Center’ di San Petroio in Lama, fischio d’inizio ore 11,00. Entrambe le formazioni cercano riscatto dopo un esordio in campionato deludente, entrambe le squadre infatti hanno trovato una sconfitta nella prima giornata.

Il Lecce ha fatto il proprio esordio in campionato con una sconfitta nella prima giornata, sul campo del Monza. I salentini non sono andati oltre il 3-2 in trasferta contro i brianzoli; le reti giallorosse di Vescan-Kodor e Bertolucci non sono bastate, i brianzoli hanno trovato la vittoria con i gol Zanaboni, Longhi e Lupinetti. La squadra allenata da Scurto, davanti ai propri tifosi, proveranno a conquistare il primo successo stagionale contro l’Udinese. La sconfitta al debutto dei friulani, neopromosso in questa stagione nel campionato Primavera 1, è stato molto difficile. La squadra allenata da Bubnijc infatti è crollata in casa sotto i colpi del Milan. Le reti di Maximilian Ibrahimovic (figlio di Zlatan Ibrahimovic eautore di una doppietta) ha spianato la strada al successo rossonero, le reti di Bonomi e Perin hanno permesso al Milan di vincere per 4-0. L’Udinese ha giocato la gara in dieci uomini per quasi un’ora di gioco per l’espulsione di Abankwah. Segui la gara LIVE sul nostro sito.

Primavera 1, Lecce-Udinese: data e orario

L’anticipo della seconda giornata è quello tra giallorossi e bianconeri si giocherà la mattina di venerdì 23 agosto. Squadre in campo a partire dalle 11.

Primavera 1, Lecce-Udinese: dove vedere la partita

Il match tra Lecce e Udinese sarà visibile su Sportitalia (Ch. 60 DDT). . In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *