Seguici su

Calciomercato

Bologna, Rosetti ceduto in Serie C al Sestri Levante: i dettagli

Pubblicato

il

Manuel Rosetti Sestri Levante

Il Sestri Levante continua a rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, e l’ultimo colpo messo a segno dal club ligure è l’acquisizione in prestito di Manuel Rosetti, giovane centrocampista classe 2005 proveniente dal Bologna. Rosetti arriva al Sestri Levante con la formula del prestito temporaneo, grazie a un accordo raggiunto tra il club ligure e la società felsinea. Il giovane talento ha già mostrato il suo potenziale nelle giovanili degli emiliani, dove ha militato per diverse stagioni dopo essere stato prelevato dal Cesena nel 2018.

Sestri Levante-Rosetti: il comunicato

Di seguito il comunicato della società ligure: “L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica di aver trovato l’accordo con il Bologna per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Manuel Rosetti. Il neo corsaro, leva 2005, nella passata stagione ha militato nella Primavera del Bologna. Passato dal Cesena al Bologna nel 2018, ha militato nell’Under 17 (con cui ha vinto lo scudetto nel 2022), nell’ Under 18 e nella Primavera dei felsinei. Benvenuto Manuel!”.

Il Sestri Levante punta su Rosetti per dare dinamismo e qualità alla mediana, contando sulle sue capacità tecniche e sulla sua visione di gioco. Nonostante la giovane età, il centrocampista ha già dimostrato di avere la stoffa per competere a livelli importanti. Questa nuova avventura rappresenta per lui un’opportunità fondamentale per mettersi in mostra nel calcio professionistico. La società ligure, che si sta preparando per affrontare una stagione impegnativa, vede in Rosetti un elemento di grande prospettiva. Capace di contribuire sia in fase di costruzione del gioco che in quella di interdizione. L’inserimento del giovane centrocampista nella rosa dei corsari sottolinea la volontà del Sestri Levante di puntare sui giovani di talento.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità