Seguici su

Notizie

Salernitana, Fusco: “Buon punto di partenza, adesso testa al campionato”

Pubblicato

il

Luca Fusco allenatore della Salernitana

Buona la prima per la Salernitana. I granata hanno sconfitto nettamente il Modena, passando al secondo turno della Coppa Italia Primavera. Un successo che dà sicuramente fiducia e morale ai campani, anche in vista dell’esordio a metà settembre in campionato. Nel post partita, il tecnico della Primavera della Salernitana Luca Fusco ha parlato ai microfoni di salernitananews.it. Queste le sue parole

Salernitana Primavera: le parole di Luca Fusco

Sulla partita: Non voglio essere disfattista, questa partita conta poco perché siamo agli inizi. Dobbiamo prepararci e allenarci, è stato un buon test contro una buona squadra. Abbiamo fatto una grande partita, i ragazzi hanno dato tutto e ciò ci dà la consapevolezza di proseguire il nostro lavoro per farci trovare pronti a al 14 settembre, quando inizierà il campionato. Questo è un buon punto di partenza. 

Sui singoli: “Ci sono giocatori come Ferrari, Guccione, Di Vico, Buonocori, abbiamo un’ottima squadra con grande voglia di apprendere. È un gruppo importante, sono ragazzi strepitosi soprattutto chi non trova spesso spazio per giocare. Ho fatto i complimenti a tutti e mi dispiace non aver dato spazio a tutti, oggi meritava ciascuno di loro per l’impegno che hanno messo in queste due settimane. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi che sono andati in tribuna, purtroppo siamo 27/28 e bisogna fare delle scelte. Ho detto ai ragazzi di continuare ad allenarsi bene e a lottare, perché la possibilità la avranno tutti prima o poi”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità