Seguici su

Notizie

Furto al Viola Park nel Padiglione Giovani: la ricostruzione della vicenda

Pubblicato

il

Viola Park Fiorentina

La Fiorentina ieri sera è scesa in campo per la Supercoppa Primavera. I Viola hanno perso per 2-0 al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo. Una sconfitta dalla quale i ragazzi di Galloppa dovranno riscattarsi, a partire dalla prossima sfida di campionato. Intanto, a fare notizia sono le questioni extra campo, con un furto al Padiglione giovani del Viola Park. A riportarlo è Il Corriere Fiorentino.

Furto al Padiglione Giovani del Viola Park: la ricostruzione

Il fatto sarebbe accaduto nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 agosto. Il colpevole del furto al Viola Park è stato un uomo, già rintracciato dai Carabinieri. Il responsabile, già noto alle forze dell’ordine,aveva scavalcato la recinzione ed è stato individuato da diverse telecamere di sorveglianza del centro sportivo. Trafugati alcuni oggetti tecnologici, tra cui alcuni computer. La Fiorentina ha esposto denuncia per il fatto accaduto.

Le parole di Galloppa nel post Sassuolo-Fiorentina

Tornando al calcio giocato, nel post Supercoppa Primavera, il tecnico della Fiorentina Daniele Galloppa ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore si è soffermato anche sull’atteggiamento della sua squadra: “Non abbiamo fatto la gara che volevamo. Il primo tempo molto contratti, troppi errori. Non è la gara che mi aspettavo, ma non è stato un discorso solo fisico. Magari anche mentale o dell’avversario, però mi dispiace perché non l’abbiamo giocata come volevamo. Poi l’episodio sul primo ci è girato male, ma usciamo non come volevamo. Ci sarà da insegnamento per tornare a essere la Fiorentina che siamo sempre stati”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *