Notizie
Coppa Italia Primavera, Renate-Avellino 2-0: i nerazzurri volano al secondo turno
Si alza il sipario quest’oggi sulla Coppa Italia Primavera. Antipasto di campionato questo pomeriggio tra Avellino e Baro. In attesa ufficiale del campionato Primavera 2, fissato per il 14 settembre, questo pomeriggio le due formazioni saranno di fronte per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La sfida è in programma allo stadio “Comunale M. Riboldi”, fischio d’inizio ore 10,30. In questo turno di Coppa Italia Primavera saranno protagoniste le squadre che occupano dalla posizione numero 37 alla 52 del ranking. Non sono previste gare di ritorno, la gara in caso di parità al novantesimo si prolungherà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Noi di Mondoprimavera vi daremo aggiornamenti al termine dell’incontro, che non verrà trasmesso in diretta televisiva.
La cronaca di Renate-Avellino
Il Renate conquista il successo nella gara disputata questa mattina e vola al secondo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. Allo Stadio Comunale ‘M. Riboldi’, la formazione nerazzurra è riuscita a conquistare il successo per 2-0 ai danni dell’Avellino. La squadra allenata da mister Ferrario ha centrato il passaggio del turno con un gol per tempo; le reti portano le firme di Marchetti nella prima frazione e La Ruffa nella ripresa. La squadra irpina allenata da mister Biancolino ha chiuso la sfida in inferiorità numerica per un’espulsione nel finale. Il percorso dell’Avellino nella competizione si ferma al primo turno, il Renate avanza al secondo turno preliminare e affronterà in trasferta la vincente di Reggiana-Cittadella.
Il tabellino di Renate-Avellino Coppa Italia Primavera
Marcatori: 20′ Marchetti (R), 64′ La Ruffa (R).
Renate: Rossi, Stagi, Ziu, La Ruffa, Ornaghi, Deviardi, Garavello, Pellegrino, Disca, Marchetti, Migliore. A disp.: Alfieri, Lodi, Bassani, Carta, Ferrari, Fortunato, Marnati, Molinaro, Napoli, Oleoni, Valerin. All.: Ferrario.
Avellino: Pizzella, Lanzone, Giorgetti, Arzillo, Gabriele, Solaro, De Salvo, Mutanda, Campanile, De Michele, Iasevoli. A disp.: Margiotta, Della Porta, Stano, Aloisi, Giunto, Amiranda, D’Onofrio, Santoro, Vignoli. All.: Biancolino.
Arbitro: Sig. Terribile Andrea.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook