Notizie
Coppa Italia Primavera, Salernitana-Modena 5-0: pokerissimo dei campani, canarini eliminati
In attesa di iniziare il campionato, a metà settembre, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia Primavera. Alcune squadre del Primavera 2 partono direttamente dal primo turno. Allo stadio Volpe di Salerno andrà in scena la sfida tra la Salernitana e il Modena. Un match interessante per capire come sono cambiate le due formazioni. Conferme, novità e sorprese: un primo approccio per imparare a conoscere le due squadre. In palio c’è un posto nel secondo turno della competizione. Alle ore 11 il fischio d’inizio della partita a eliminazione diretta. Noi di Mondoprimavera vi daremo aggiornamenti al termine dell’incontro siccome non ci sarà diretta televisiva.
La cronaca live di Salernitana-Modena
Una vittoria netta quella della Salernitana nel primo turno di Coppa contro il Modena. Il risultato finale ha detto 5-0 per i campani grazie a una prestazione super per la squadra allenata da mister Luca Fusco. Un primo tempo a senso unico: vantaggio al sesto con la rete del numero 10 Cantoni. I canarini provano a reagire ma non riescono a creare pericoli ai campani che nel finale di primo tempo raddoppiano con Fusco G. Poi l’episodio che dà un’altra sterzata alla gara: Zidouh sgomita a gioco fermo e l’arbitro gli sventola il rosso. Rigore per la Salernitana poi realizzato da Boncori. Nella ripresa la partita scivola via senza grandi sussulti ma alla fine i padroni di casa arrotondano il risultato: Ferrari e Cosentino chiudono il 5-0 finale.
Il tabellino di Salernitana-Modena Coppa Italia Primavera
Marcatori: 6’ Cantoni (S), 38’ Fusco G. (S), 44’ rig. Boncori (S), 86′ Ferrari (S), 89′ Cosentino (S)
Salernitana: Corriere, Verza, Ferrari, Paganetti, Guccione, Vuillermoz (79′ Nunziata), Borrazzo (55′ Di Lelio), Di Vico (67′ Gonnella) , Fusco G., Cantoni (67′ Izderic), Boncori (55′ Cosentino). A disp.: Palazzo, Bocanelli, Farina, Di Vincenzo, Chietti, Lombardi. All. Fusco L.
Modena: Galli, Fiorillo, Fomete (46′ Di Lelio), Moratti, Stopelli, Casani, Prandini (46′ Diarra), Sarris (46′ Korosa), Molara (62′ Mampuya), Zidouh, Berziga (79′ Polenghi). A disp.: Maran, Castelnuovo, Buonaiuto, Gualtieri, Domizzi. All. Mandelli
Arbitro: Manzo di Torre Annunziata
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook