Seguici su

Viareggio Cup

Rappresentativa Serie D-Benevento, le pagelle dei giallorossi: Pellegrino illude, attacco in ombra

Le pagelle del Benevento

Pubblicato

il

Esposito 6: non può nulla in occasione dei due gol della Rappresentativa. Per il resto sempre attento e risponde presente quando chiamato in causa.

Panzarino 5,5: in fase difensiva soffre molto la qualità e la velocità di Opoola. Concede un calcio di punizione dal quale poi Castellini colpisce il palo. Spinge poco in fase offensiva.

Vottari 5,5: prestazione negativa, compie poche chiusure e l’attacco della Rappresentativa lo mettono in seria difficoltà. Prestazione macchiata, inoltre, da un cartellino giallo. (85′ Ciprio SV).

Veltri 6: di fronte a sè non ha un avversario facile, ma riesce comunque ad annullarlo. Quando entra Nardella entra in difficoltà come il suo compagno di reparto.

Valentino 6,5: sulla fascia sinistra si comporta bene in entrambe le fasi: difensivamente preciso e ordinato, offensivamente crea molti pericoli con traversoni interessanti alla difesa della Rappresentativa.

Pellegrino 7: apre il match con una rasoiata diagonale all’angolino. Per il resto combatte giocando una partita di cuore e sacrificio.

Prisco 6,5: schierato in cabina di regia, si comporta molto bene gestendo bene i palloni e dando un buon equilibrio alla squadra.

Prengue 6: bene nel primo tempo dove aiuta parecchio la squadra, nel secondo cala non riuscendo più a rientrare in partita. (85′ Capriola SV).

Rossi 6: non riesce ad iscriversi al match. Si accende a sprazzi provando a creare qualche azione interessante, senza riuscirci. (85′ Di Martino SV).

Di Serio 5,5: i difensori della Rappresentativa lo contengono molto bene. Tocca pochi palloni, e non li gestisce bene. (62′ Malva 5,5: chiamato a fare meglio del compagno e non ci riesce. Anche lui in difficoltà).

Altamura 5,5: non entra mai nel vivo della partita, non punta quasi mai l’uomo giocando una partita spalle alla porta.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *