Seguici su

Cremonese

Muro Tommasi, Gabbiani e Faye sempre pericolosi: le pagelle della Cremonese

Pubblicato

il

Giacomo Gabbiani: foto Luca Bozzetti

Inizia nel migliore dei modi l’avventura della Cremonese di Elia Pavesi nel campionato Primavera 1. La neopromossa formazione grigiorossa ha bagnato il debutto stagionale con una vittoria importante, ottenuta su un campo difficile come quello dell’Atalanta. Un successo pesante che permette ai lombardi di imporsi sugli orobici e di iniziare il campionato con il piede giusto, con la conquista dei primi tre punti. Di seguito le pagelle della Cremonese.

Le pagelle della Cremonese

Tommasi 8: Un debutto da incorniciare. Salva i suoi in più occasioni con i suoi strepitosi interventi, che si rivelano fondamentali per la conquista dei tre punti.

Triacca 7: Uno dei migliori fin dai primi istanti del match. Si mette in mostra con un paio di salvataggi provvidenziali in difesa e per la costante spinta sulla corsia di competenza.

Duca 6: Prestazione solida al centro della difesa, se la cava bene anche grazie all’imprecisione degli attaccanti dell’Atalanta.

Prendi 6: Come il compagno di reparto, gioca una gara attenta mostrando una buona personalità.

Zilio 6: Si dedica più alla fase difensiva che a quella di costruzione e di spinta. Difende con ordine e controllo.

Lordkipanidze 7,5: Fulcro del gioco grigiorosso, gioca una partita di grande qualità e quantità nel cuore del centrocampo della squadra di mister Pavesi.

Lottici 6,5: Tanta corsa e sacrificio, si piazza davanti alla difesa schermandola benissimo e garantendo grande copertura ai compagni.

Nahrudnyy 6: Lotta molto in mezzo al campo, svolgendo benissimo la fase difensiva e recuperando molti palloni.

Gabbiani 7,5: Apre le danze segnando un gran gol e va vicino al bis nella ripresa. Uno dei pericoli costanti per la retroguardia dell’Atalanta.

Faye 7,5: Autore del secondo gol della Cremonese, non parte benissimo ma cresce molto alla distanza mettendo a ferro e fuoco la retroguardia avversaria.

Gashi 6: Prestazione in chiaroscuro. Molto vivace in fase offensiva, non offre un grande aiuto ai compagni in fase difensiva.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *