Seguici su

Hellas Verona

Hellas Verona, Sammarco: “Soddisfatto della prova. Peccato non aver raddoppiato”

Pubblicato

il

Paolo Sammarco (Hellas Verona)

Il campionato dell’Hellas Verona di mister Paolo Sammarco è iniziato con un pareggio. I giovani scaligeri, nella 1ª giornata della nuova stagione, hanno ottenuto un pareggio per 1-1 contro i neroverdi campioni d’Italia in carica. Un risultato accolto con positività dall’allenatore della Primavera gialloblù, che nel post partita ha espresso il suo pensiero ai microfoni dei canali ufficiali della società. Bicchiere più che mezzo pieno per mister Sammarco, che ha evidenziato il buon piglio da parte dei suoi ragazzi e l’unità dimostrata dal gruppo del suo Verona. Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Primavera gialloblù.

Le parole di Sammarco dopo Verona-Sassuolo

“Sono molto soddisfatto della risposta della squadra. Eravamo tutti un po’ curiosi perché ogni anno, quando si cambia tanto, c’è sempre molta curiosità per capire a quale punto siamo. Tra la preparazione, l’inserimento dei nuovi in squadra: devo dire che la risposta è stata ottima. Nel primo tempo abbiamo approcciato benissimo, abbiamo avuto la fortuna di fare gol subito e abbiamo continuato a giocare, creare e pressare. È stato un peccato non aver fatto il secondo gol”.

“Nel secondo tempo loro hanno cambiato qualcosa, si sono alzati un po’ e ci hanno creato qualche difficoltà in più. Eravamo comunque abbastanza in controllo della partita, però poi Leone ha fatto un grandissimo gol purtroppo. È andata così, ma sono contento della prestazione. Come ho detto prima, volevamo iniziare bene. Abbiamo affrontato i campioni d’Italia, è bello giocare contro una squadra che indossa lo Scudetto sul petto. Eravamo carichi e lo abbiamo dimostrato fin dall’inizio, sia chi è sceso in campo che chi ha partecipato dalla panchina. Questo significa che il gruppo si sta costruendo bene. Dobbiamo continuare a lavorare così, che è l’unico modo per ottenere dei risultati”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *