Primavera 2A
Primavera 2A, Feralpisalò-SPAL 0-1: Marcolini a tempo scaduto, biancazzurri vittoriosi
Primavera 2, la cronaca di Feralpisalò-SPAL
La SPAL per provare a insidiare il secondo posto del Parma, la Feralpisalò per mettere un altro mattone pesante sulla salvezza. Le due squadre saranno di fronte questo pomeriggio per la ventiquattresima giornata. Tre punti importanti per le ambizioni delle due squadre a poche giornate dal termine della stagione regolare. Risultato finale, cronaca e tabellino di Feralpisalò-SPAL disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.
LA CRONACA
Trova un successo insperato la SPAL nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2 e, complice il pareggio del Parma a Venezia, accorcia ad un punto dagli stessi gialloblu secondi. Un successo come detto quasi insperato arrivato in pieno recupero con la conclusione di prima intenzione di Marcolini dal limite dell’area. Successo meritato per gli ospiti (due legni colpiti dai biancazzurri con Firman e Carrozzo), la Feralpisalò resta a sette punti sopra la zona play-out.
IL TABELLINO DI FERALPISALO’-SPAL PRIMAVERA
Marcatori: 90’+1 Marcolini (S).
Feralpisalò: Venturelli, Viscardi (90’+1 Prasso), Gogna, Brognoli, Inverardi S., Armati, Gualandris, Guarnieri (85′ Inverarsi G.), Benti, Picchi (72′ Menegatti), Bettolini (90’+1 Bassini). A disp.: Fagagnio, Ziglioli, Caliendo, Rebussi, Pisa, Zani, Gatti, Rizzi. All. Lucchini.
SPAL: Martelli, Bugaj, Cavallini, Meneghini (76′ Bonadiman), Svoboda (76′ Semenza), Bura, Firman (63′ Rao), Marcolini, Angeletti (46′ Carozzo), Puletto, Boccia (46′ Parravicini). A disp.: Pareiko, Verza, Saiani, Imputato. All. Grieco.
Arbitro: Sig. Papi di Prato.
Ammoniti: Guarnieri (F), Verza (S).
Espulsi: Semenza (S).
Fonte: spalferrara.it
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook