Primavera 1
Bertolucci volenteroso, bene Kodor: le pagelle del Lecce
Sconfitta all’esordio per il Lecce di Scurto, che in trasferta perde contro il Monza, nel match valido per la 1^giornata di Primavera 1. Prestazione comunque buona per i salentini, che erano riusciti a pareggiare con il gol di Kodor, entrato dalla panchina. Giallorossi che dovranno archiviare al più presto la sconfitta, per ripartire. Di seguito le pagelle del Lecce.
Rafaila 6: esente da colpe in occasione dei tre gol subiti.
Addo 5,5: volenteroso e intraprendente nel primo tempo. Cala drasticamente nella seconda frazione, facendosi saltare facilmente da Lupinetti sul terzo gol del Monza.
Esposito 5,5: qualche errore di troppo oggi. Poco attento e spesso in ritardo sui movimenti degli attaccanti avversari.
Pehlivanov 5,5: soffre l’intraprendenza di Longhi, evidenziando poca sicurezza negli interventi. Dal 45′ Pejazic 6: aggiunge maggiore intraprendenza al Lecce. Bene in fase offensiva, da rivedere quella difensiva.
Gorter 6,5: si prende in mano il centrocampo del Lecce, toccando tanti palloni. Gioca con semplicità, cercando di non forzare la giocata. Dal 85′ Minerva:SV
Kovac 6: cerca di farsi trovare spesso tra le linee, arrivando anche qualche volta alla conclusione. Gara sufficiente. Dal 80′ Yilmaz:SV
Denis 5,5: si vede poco, rimane fuori dalle trame di gioco dei suoi compagni di squadra. Dal 45′ Agrimi 5,5: viene limitato dalla difesa avversaria.
Metaj 6: è tra i più attivi del Lecce, nel primo tempo. Arriva qualche volta alla conclusione, senza impensierire Ciardi. Dal 45′ Kodor 6,5: aggiunge centimetri e maggiore concetrezza sottoporta. Segna il gol del momentaneo pareggio.
Winkelmann 5,5: spento e facilmente prevedibile. Giornata non semplice.
Bertolucci 7: senza dubbio il migliore in campo dei suoi. Gioca una gara volenterosa e di sacrificio, prendendosi sulle spalle l’attacco salentino. Il gol è la giusta ricompensa.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook