Seguici su

Primavera 1

Braschi la sblocca, Caprini decisivo: le pagelle della Fiorentina

Pubblicato

il

Fiorentina Primavera

Ecco le pagelle della Fiorentina di mister Galloppa, che nella partita d’esordio nel campionato Primavera 2024/2025 ha battuto i padroni di casa del Cesena. I toscani passano in vantaggio, poi i bianconeri acciuffano il pareggio e ribaltano il risultato. Infine, in pieno recupero, arriva la rete del 2-3 che consegna alla Viola i primi 3 punti della stagione.

Le pagelle della Fiorentina

Vannucchi 5,5: È vero che il Cesena ha avuto una grande reazione, ma prendere due gol in cinque minuti non è proprio positivo.

Gudelevicius 5,5: È andato in calando. Dal 57′ Harder s.v.: peccato che la partita del gioiellino della Fiorentina Primavera sia durata soltanto una ventina di minuti. Il centrocampista viola accusa un fastidio all’inguine, mister Galloppa lo sostituisce per precauzione. Dal 80′ Lapo Deli s.v.

Rubino 6,5: buona la sua prova con un paio di incursioni interessanti. Dai suoi piedi anche alcuni cross pericolosi.

Romani 7: Il difensore viola salva il risultato della propria squadra per due volte: prima su Valentini e poi, allo scadere del match, su Wade.

Braschi 7,5: È sua la rete dell’1-0 viola: si tratta del primo gol di questa nuova stagione di Primavera 1. Togliamo mezzo voto soltanto perché ha ottenuto anche un cartellino giallo. Dal 57′ Caprini 8: subentra all’autore del primo gol viola Braschi. Dopo essersi fatto notare in più di un’azione, arriva finalmente la zampata vincente. La sua rete in pieno recupero, arrivata al 92′, regala i tre punti alla Fiorentina.

Presta 7,5: Buona prestazione anche per l’altro membro del reparto offensivo viola: allo scadere del primo tempo, dopo essere andati in svantaggio, Francesco è bravo a realizzare il gol del pareggio per tenere i propri compagni attenti e in partita. Dal 80′ Tarantino s.v..

Ievoli 6: svolge i compiti senza infamia e senza lode, sufficienza guadagnata per il centrocampista.

Spaggiari 6: prestazione sufficiente del centrocampista viola. Dal 69′ Bertolini 6: entra bene in partita nel finale.

Elia 5,5: Considerando i due gol segnati dal Cesena, tutto il reparto difensivo viola poteva fare qualcosa di più.

Kouadio 5,5: Lo stesso vale per Kouadio, anche se partecipa al gioco un po’ di più.

Balbo Vieira 5,5: Si è visto proprio poco.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *