Primavera 1
Vermasen la sblocca, Agbonfio instancabile: le pagelle del Verona
Il Verona chiude con un pari contro il Sassuolo nell’esordio in questa nuova stagione di Primavera 1. Un pari con un pizzico di amaro in bocca per la squadra di Sammarco perché è andata avanti dopo appena 3′ con Vermasen e poi ha sciupato almeno un paio di buone occasione per far male ai neroverdi. Nella ripresa i gialloblù si sono dovuti arrendere soltanto alla prodezza di Leone. Tante recriminazioni da parte della panchina per alcuni episodi e alla fine l’arbitro ha deciso di estrarre il rosso a tre componenti dello staff e a Margiotta.
Le pagelle del Verona
Zouaghi 6: inoperoso nella prima frazione. Qualche tiro da parte del Sassuolo ma nulla di così pericoloso per lui. Nella ripresa è bravo a dire di no a Moriano e non può nulla sul gol di Leone.
Nwanege 6: bel duello dalla sua parte con Minta. Gioca attento e arroccato dietro senza mai spingersi in avanti. Tutto sommato prova sufficiente la sua.
Nwachukwu 6: cala alla distanza anche se fino alla fine chiude gli spazi agli attaccanti del Sassuolo.
Popovic 6: concede poco o nulla assieme al compagno di reparto. Gli avanti neroverdi non trovano mai lo spazio per far male.
De Battisti 6:anche dalla sua parte il Sassuolo non crea grossi grattacapi. Forse in occasione del gol di Leone potrebbe scalare più velocemente.
Agbonfio 6,5: indemoniato sull’out di destra. Sfiora il vantaggio dopo 30 secondi poi entra nell’azione del vantaggio seminando il panico nella difesa neroverde. Soltanto Viganò gli nega la gioia del gol con una parata con la mano aperta sul suo pallonetto. Dal 90′ Bancila s.v.
Szimionas 6: corre per tutto il campo e aiuta molto i compagni. Non si fa vedere spesso in avanti ma resta a protezione. Dal 90′ Soragni s.v.
Dalla Riva 6: gestisce bene il pallone in mezzo al campo. Da capitano prende per mano la squadra e lotta su tutti i palloni.
Jablonski 6: Corre tanto per tutto il campo, dà una mano in fase difensiva. Prova sufficiente la sua. Dal 64′ Pavanati 5,5: l’unica occasione è quella sul finale dove viene murato.
Luna 6: buona prova la sua anche se pecca di alcune imprecisioni soprattutto quando viene servito da Vermesan e non va al tiro da ottima posizione.
Vermesan 7: trova la rete dopo appena 3′. Sfiora un altro gol con un destro dalla distanza. Si muove bene e lotta contro i difensori neroverdi.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook