Primavera 1
Campionato Primavera 1, Torino-Sampdoria: data, orario e dove vederla
Lo scorso anno la Sampdoria ha fatto due su due, consegnando al suo campionato sei punti preziosi per quella che gradualmente si è trasformata in una corsa alla tranquillità, più che ai playoff. Il Torino quindi si presenta ai blocchi di partenza della stagione 24/25 del Primavera 1 con il dente avvelenato, per vendicare la doppia sconfitta contro i blucerchiati che nell’effettivo ha vanificato la rincorsa al sesto posto. Tante novità negli assetti delle due squadre: la Samp ritrova le certezze Scardigno tra i pali, Valisena sulla cerniera di centrocampo, ma anche Chilafi, Ntanda e Leonardi che aspettano la promozione in prima squadra. Nel Toro, i soliti noti sono Ciammaglichella e Njie, con il loro talento e dinamismo, per una squadra che dovrà fare a meno del proprio capitano e leader (Dellavalle infatti sarà aggregato alla prima squadra dopo stagioni incredibili al comando dei granata in U19). Insomma, ultima parola come sempre al campo. Con la consapevolezza che dalla prima partita passeranno sensazioni importanti, che andranno lette e immagazzinate in vista del proseguimento del campionato. Ma dove si gioca la partita, e dove si potrà vedere? Ecco alcune informazioni utili sulla partita tra granata e blucerchiati.
Primavera 1, Torino-Sampdoria: data e orario
Una grande classica del calcio italiano, su tutti i livelli. I granata orfani di Scurto e del gruppo che si era portato a centimetri dai playoff, ospiteranno i blucerchiati sabato 17 agosto dalle 18:30. Si giocherà allo stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano.
Primavera 1, Torino-Sampdoria: dove vedere la partita
Il match tra Torino e Sampdoria sarà visibile su Solocalcio. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook