Bologna
Juventus-Bologna, le pagelle dei felsinei: Urbanski con il pennello, Pyythia impalpabile
Le pagelle della squadra di Vigiani
FRANZINI 7: Cala un miracolo che tiene il risultato sul pari, punteggio che rende giustizia al match per quanto visto in campo.
MERCIER 6: Non particolarmente brillante, ma sempre puntuale in entrambe le fasi.
STIVANELLO 6: Si preoccupa di più di mantenere la linea e non concedere la profondità, compiti che esegue con puntualità.
MOTOLESE 5,5: Mancini lo costringe a scorrazzare nella metà campo avversaria, dettame che non è particolarmente nelle sue corde data la sua fisicità.
CORAZZA 6,5: Nel primo tempo è un’autentica spina nel fianco, dona rapidità e inventiva per una squadra che punge poco dagli esterni.
PYYTHIA 5,5: Spento, la catena offensiva con Anatriello oggi non funziona (dal 78′ MAZIA S.V.).
BYNOE 6: Mai sopra e sotto le righe, solido.
ROSETTI 6: Peperino nella mediana, con la squadra che cavalca l’onda lui è un fattore in più importante.
ANATRIELLO 5,5: E’ il meno coinvolto dell’attacco rossoblù, svaria meno di tutti per provare ad incidere (dal 70′ DIOP 6, incursioni e fosforo, è l’arma offensiva dalla mediana di Vigiani).
URBANSKI 8: Ricapitolando, nella stessa partita confeziona una rovesciata, un “aurelio” e uno scorpione, stravagante e geniale.
RAIMONDO 6,5: Lotta e segna su rigore, con un briciolo di precisione e concentrazione in più sarebbe potuto diventare l’uomo decisivo dei suoi (dall’86’ EBONE S.V.).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook