Primavera 1
Campionato Primavera 1, Monza-Lecce: data, orario e dove vederla
Un pensiero al passato per guardare al futuro con fiducia e iniziare con il passo giusto il nuovo campionato. Nello scorso campionato Monza e Lecce hanno dovuto affrontare i gironi dell’Inferno per arrivare alla salvezza e restare aggrappati con le unghie e con i denti al massimo campionato giovanile. Se per i brianzoli era fissato come obiettivo stagionale siccome neo promossi, dalla parte dei salentini invece è stato un po’ un passo indietro dopo lo scudetto dell’anno prima. Ora, però, è tutto resettato e c’è da ripartire con nuove ambizioni e con la voglia di mettere in mostra i propri talenti. I biancorossi hanno optato per la continuità in panchina con Brevi, mentre i pugliesi hanno deciso di separarsi da Coppitelli e scegliere Scurto per il nuovo corso. Ma quando si gioca la partita, e dove sarà possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sul match tra brianzoli e salentini.
Primavera 1, Monza-Lecce: data e orario
Ad aprire il sabato di campionato ci pensano Monza e Lecce. La quarta gara di questo primo turno di campionato in campo alle ore 11 del 17 agosto al Centro Sportivo Luigi Berlusconi di Monza.
Primavera 1, Monza-Lecce: dove vedere la partita
Si scaldano i motori e il campionato apre il sipario all’annata 24/25. La partita tra i brianzoli e i salentini sarà visibile su Primavera TV, il nuovo canale di Sportitalia. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook