Primavera 1
Campionato Primavera 1, Inter-Bologna: data, orario e dove vederla
I campioni della regular season 23/24, l’Inter, tornano in campo, ma con le ossa rotte dopo una cavalcata ai playoff bruscamente interrotta. L’1-3 contro il Sassuolo ha palesato una mancanza di cinismo nei momenti topici, oltre all’evanescenza di qualche protagonista che era salito in cattedra durante la stagione. Chivu è ormai soltanto un ricordo, il capocannoniere Kamate anche, ma lo scheletro di quel gruppo che per ampi tratti della scorsa annata era risultato dominante e dirompente, è rimasto. Nell’altra sponda del rettangolo verde troviamo un Bologna reduce da un campionato perennemente su un rollercoaster di emozioni. Detonante l’exploit sul finale, con 16 punti nelle ultime 7 e spettri della zona retrocessione respinti con forza. Adesso, tutto si azzera e si scende in campo per mettere i primi tasselli in una stagione che sarà estenuante: imperativo vietato sbagliare, e cominciare ad alimentare una corsa che partirà da lontano. Motivazioni quindi per entrambe: i nerazzurri per mettersi subito alle spalle i fantasmi degli scorsi playoff; i felsinei per riscattare la falsa partenza nel 23/24, che non gli ha permesso di puntare la “off-season”. Ma quando si gioca la partita, e dove sarà possibile vederla?
Primavera 1, Inter-Bologna: data e orario
È il primo match della stagione, ma nasconde subito insidie per l’Inter. Lanciato il guanto di sfida al Bologna, che lo raccoglierà venerdì 16 agosto alle ore 18:00. La partita seguirà quella tra Cesena e Fiorentina e sarà quindi la seconda in calendario per la prima giornata.
Primavera 1, Inter-Bologna: dove vedere la partita
Il primo appuntamento con i campioni della scorsa regular season è venerdì 16 agosto, a partire dalle 18:00, su Sportitalia (canale 60 DTT). Inoltre, avrete la possibilità di seguire la diretta testuale del match contro il Bologna qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook