Seguici su

Perugia

Perugia, triangolare a Bra per la Primavera: il bilancio del torneo

Pubblicato

il

Perugia Primavera

Il Perugia è tornato nuovamente in campo per il secondo test di questa fase di precampionato. La squadra biancorossa, guidata dal nuovo tecnico Juan Moll Moll, sta attualmente lavorando a Bardonecchia, sede scelta per il ritiro estivo. Località dalla quale il Perugia si è spostato temporaneamente per disputare un triangolare, a Bra, contro la formazione locale e il Cuneo. Il torneo, “Memorial Nicola Ferrero” si è giocato in memoria di un giovane ragazzo scomparso prematuramente due anni fa. Dopo aver battuto il Fossano, gli umbri sono dunque tornati in campo per un nuovo test amichevole.

Il bilancio del torneo: Perugia secondo

Come racconta il sito ufficiale del Perugia, la Primavera degli umbri ha giocato la seconda e la terza partita. Nella prima, il Bra (Serie D) ha battuto il Cuneo (Eccellenza) ai calci di rigore, imponendosi 4-3 dopo il pareggio maturato nei tempi regolamentari. A scendere in campo sono stati poi i biancorossi di mister Moll Moll, che hanno subito una sconfitta per 2-0 per mano del Bra. Dopo una buona prima parte di gara, gli umbri hanno subito gol al 26′ con Burnescu, per poi essere colpiti nuovamente nel finale di secondo tempo con un rigore di Costantino.

Decisamente migliore il risultato dell’altra partita disputata dal Perugia, che nella terza sfida del triangolare ha avuto la meglio sul Cuneo per 1-0. A decidere il mini-incontro, della durata di 45′, è stato Sadetinov, a segno dall’interno dell’area di rigore. Una partita più convincente per i biancorossi, vicini anche al raddoppio in più occasioni. La classifica finale del torneo ha dunque regalato il trofeo al Bra, mentre la Primavera del Perugia ha chiuso al secondo posto, davanti al Cuneo.

I prossimi appuntamenti

Il prossimo impegno per i ragazzi di mister Moll Moll, che continueranno a lavorare a Bardonecchia in vista dell’inizio del campionato Primavera 2, è previsto per martedì 18 agosto. Nell’occasione – ricorda il sito ufficiale dei biancorossi – il Perugia sfiderà il Centallo, compagine dilettantistica di Cuneo, alle ore 18.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *