Calciomercato
Milan, il Feyenoord mette gli occhi su Simic: la situazione
Il difensore classe 2005 seguito dall’Olanda
La stagione di Jan Carlo Simic è stata di quelle importanti perché, oltre ad aver giocato bene con la Primavera del Milan, ha avuto la possibilità di allenarsi con la prima squadra e di esordire anche a San Siro contro il Monza in cui ha anche segnato il suo primo gol tra i pro. Un debutto da sogno e una rete sotto la Curva Sud rossonera, ma ora il suo futuro è tutto da decifrare. Nel finale di stagione Pioli non gli ha concesso spazio ma con l’addio del tecnico c’è da capire le intenzioni della società.
Simic e l’interesse dl Feyenoord
Sul difensore classe 2005 sono stati messi gli occhi di diversi club, ma come riportato da Calcio Style, dall’Olanda il Feyenoord avrebbe mostrato maggiore interesse per Simic. Dall’Eredivisie sono sempre stati molto attenti ai giovani di talento e non è da escludere possa esserci un investimento importante per il futuro. C’è un però… al Milan è arrivato Fonseca e le carte in tavola potrebbero cambiare.
Simic, Fonseca e il Milan
Il Milan ha deciso di cambiare guida tecnica per “dare una ventata diversa dopo cinque anni” ha detto Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa. Il club ha annunciato Paulo Fonseca ed è stato scelto, sempre come riportato dallo svedese, “perché sa far crescer i giovani”. Così il classe 2005 potrebbe rientrare nei piani per il futuro o quanto meno partire per il ritiro e poi studiare le opzioni sul tavolo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook