Seguici su

Notizie

Bari, Memeo approda in Serie D: è ufficiale al Ragusa

Pubblicato

il

Bari Primavera

Nuovo movimento di mercato in casa Bari. Dopo aver rinforzato la Primavera con l’arrivo di Francesco Tedeschi, la società biancorossa ha messo a punto anche un’operazione in uscita. A salutare il club pugliese è Antonio Memeo, classe 2004, ormai ex capitano della Primavera dei galletti. Come si apprende direttamente dal sito ufficiale della sua nuova società, il Ragusa, Memeo approda nel campionato di Serie D e si appresta a prendere parte al prossimo campionato con la squadra siciliana. Nella scorsa stagione il giocatore ha collezionato 25 presenze complessive con la Primavera del Bari.

Il comunicato del Ragusa

“Ancora un altro arrivo di grande spessore per il plotone degli under della rosa del Ragusa Calcio. Nella prossima stagione vestirà la maglia delle “Aquile Azzurre” un giocatore dalle notevoli potenzialità in prospettiva.

Il Ragusa pesca anche questa volta nelle serie superiori. E lo fa con Antonio Memeo, centrocampista di indubbio valore, classe 2004, alto 184 cm, originario di Andria, che è stato prelevato dal Bari in Serie B con cui ha rivestito il ruolo di capitano nella formazione Primavera.

Tra l’altro, è un calciatore che si è allenato spesso in prima squadra con i “galletti” di De Laurentis sotto la gestione di mister Iachini ed era pronto all’esordio proprio in serie B. Grande vanto, dunque, per la società iblea il fatto di averlo portato a vestire la maglia delle aquile azzurre”.

Le parole di Memeo

“Felice di essere qui e di potere fornire il mio contributo al gruppo del Ragusa. Sta nascendo una squadra che merita attenzione e che potrà esercitare un ruolo di disturbo nei confronti di chiunque, anche delle formazioni più attrezzate. Cercherò – aggiunge – di essere all’altezza della situazione e, d’altro canto, si tratta di una occasione che non mi voglio lasciare scappare. Nel campionato di Serie D, proverò a ritagliarmi il mio spazio seguendo, naturalmente, le indicazioni che arrivano dall’allenatore e dallo staff tecnico. Sono già pronto a dare il massimo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *