Seguici su

Lecce

Lecce, poker in amichevole per la Primavera: in evidenza Bertolucci

Pubblicato

il

Lecce Primavera esultanza

Prosegue senza sosta la preparazione del Lecce di Giuseppe Scurto verso l’inizio del campionato Primavera 1. L’U20 giallorossa, con tantissime novità giunte dal mercato, ha affrontato ieri in amichevole l’Ugento Calcio, club salentino che gioca nel campionato di Serie D. Il test, giocato al “Deghi Sport Center” di San Pietro in Lama, ha visto i ragazzi di Scurto imporsi con un netto 4-1.

Il Lecce convince: quattro gol per la Primavera

Una vittoria che dà morale ma soprattutto un test utile per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio della stagione. Già nel prossimo weekend, infatti, per il Lecce sarà tempo di campionato: i salentini faranno l’esordio in casa del Monza. Dopo aver concluso lo scorso campionato, da campioni in carica, con una salvezza tranquilla, quest’anno il Lecce punta a migliorare lo score e ad ottenere un piazzamento più alto al termine della stagione.

L’amichevole contro l’Ugento Calcio ha dato buone indicazioni a mister Scurto: a sbloccarla è stato il nuovo acquisto Bertolucci, classe 2005, arrivato in estate dal campionato francese. Dopo aver raddoppiato grazie a un autogol avversario, il Lecce ha poi trovato il tris nella ripresa – con ancora Bertolucci a segno, doppietta per lui – chiudendo infine la pratica nel finale, con la firma di Denis al 83′.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *