Notizie
Liberali show, Jimenez inedito: gli highlights di Lecco-Milan Futuro – VIDEO
Buona la prima per Daniele Bonera con il suo Milan Futuro. I rossoneri hanno superato con il risultato di 3-0 il Lecco e raggiunto il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Una prova davvero di grande personalità per i giovani Diavoli in grado di superare la tensione e portare a casa un successo importantissimo. Se il buongiorno si vede dal mattino… beh quello del Milan è un buongiorno bellissimo. Una vittoria che è arrivata anche sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic, Furlani e Kirowski, tutti presenti in tribuna al “Rigamonti Ceppi”.
Lecco-Milan Futuro: gli highlights del match
Il primo storico gol di Mattia Liberali, la doppietta di Jimenez. Sono stati loro a mettere la firma sulla vittoria del Milan Futuro ma in realtà sarebbe da menzionare tutta la squadra per la prova offerta. Lo stesso Lapo Nava, bravissimo a neutralizzare il rigore, ma anche Zeroli, Camarda e tutti gli altri nel lavoro sporco. Chi ben comincia è a metà dell’opera e ora la testa è tutta rivolta all’inizio del campionato tra una settimana. Intanto è il momento di gustarsi i gol e le azioni salienti del match disputato ieri.
LECCO-MILAN FUTURO, IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS
Il tabellino di Lecco-Milan Futuro di Coppa Italia Serie C
Marcatori: 27′ Liberali (MF), 21’st e 50’st Jiménez (MF).
Lecco (4-3-1-2): Furlan; Celjak, Battistini, Marrone, Beghetto; Di Gesù (9’st Frigerio), Galli (25’st Dore), Ilari; Gündüz (1’st Mendoza); Tordini, Buso (1’st Galeandro). A disp.: Fall, Dalmasso, Bianconi, Louakima, Ceola, Zuberek. All.: Baldini.
Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jiménez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca (17’st Alesi), Liberali (33’st Malaspina), Sia (17’st Magni); Camarda (33’st Nasti). A disp.: Mastrantonio, Pittarella; D’Alessio, Duțu, Longo, Paloschi, Stalmach, Scotti, Traorè. All.: Bonera.
Arbitro: Renzi di Pesaro.
Ammoniti: 13’st Minotti (MF), 18’st Mendoza (L), 33’st Sandri (MF).
Note: al 5’st Nava (MF) para il rigore di Beghetto (L).
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook