Seguici su

Calciomercato

Monza, colpo per la Primavera: arriva De Bonis dal Milan

Pubblicato

il

Monza Primavera

Oltre a lavorare sul campo in vista dell’inizio del prossimo campionato Primavera 1, il Monza si muove anche sul mercato. In tal senso la società brianzola, come si apprende direttamente dal sito ufficiale del club, ha reso noto di aver ingaggiato un rinforzo per la Primavera di mister Oscar Brevi. Il colpo di mercato in questione risponde al nome di Andrea De Bonis, difensore classe 2006 acquistato dal Milan. Una novità importante in entrata, mentre in uscita Tommaso Marras sembra ormai molto vicino a trasferirsi in Serie C. Di seguito il comunicato ufficiale del Monza e il profilo del nuovo acquisto dei biancorossi.

Il comunicato del Monza

“Andrea De Bonis è un nuovo calciatore della Primavera di AC Monza. Il difensore mancino classe 2006 arriva a titolo definitivo dall’AC Milan. Con i rossoneri ha collezionato 28 presenze in Under 18 nella scorsa stagione, in cui è sceso in campo anche negli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera contro l’Empoli.

Una nuova sfida a tinte biancorosse ha inizio. Benvenuto Andrea!”

Chi è Andrea De Bonis, nuovo giocatore del Monza

Nato il 16 marzo 2006, Andrea De Bonis approda al Monza dopo aver militato nel settore giovanile del Milan. Mancino di piede, il giocatore ricopre il ruolo di terzino sinistro, posizione in cui ha giocato nelle ultime stagioni in maglia rossonera. Dopo aver infatti collezionato 25 presenze – due anni fa – con l’U17 del Milan, nella passata stagione De Bonis ha difeso i colori dell’U18, con la quale ha messo a referto ben 28 presenze complessive nell’ultimo campionato. All’attivo, per lui, anche un gol e due assist. Nel corso dell’annata l’ormai ex laterale difensivo dei rossoneri ha anche fatto il suo debutto con la Primavera, guidata l’anno scorso da Ignazio Abate. Il suo esordio è avvenuto in occasione degli ottavi di Coppa Italia contro l’Empoli, in un match vinto dal Milan per 0-4 in casa della squadra toscana. A partire da oggi, De Bonis difenderà i colori della Primavera del Monza di mister Oscar Brevi.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità