Seguici su

Primavera 2A

Modena, Bisoli chiama due Primavera per la sfida di Coppa Italia

Pubblicato

il

Modena Primavera

Il Modena è pronto a fare il suo esordio stagionale nella Coppa Italia Frecciarossa, affrontando il Napoli. La partita, in programma questa sera, sabato 10 agosto, allo Stadio “Diego Armando Maradona”, avrà inizio alle ore 21:15 e rappresenta una sfida importante per entrambe le squadre. Per l’occasione, mister Pierpaolo Bisoli ha convocato 22 calciatori gialloblù, selezionando una rosa equilibrata che combina esperienza e gioventù. L’obiettivo del Modena è quello di ben figurare contro una delle squadre più forti della Serie A. In ogni caso sarà il modo per testare la condizione fisica e tattica dei propri giocatori all’inizio della stagione. Il tecnico gialloblù ha chiamato anche due giovani della Primavera: Gady Pierre Beyuku, difensore classe 2005, e Marco Oliva, centrocampista classe 2006.

Modena, i convocati di Bisoli

Portieri: Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori: Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti: Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Ousmane Niang (80), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti: Fabio Abiuso (90), Ettore Gliozzi (9).

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *