Seguici su

Calciomercato

Milan Futuro, ufficiale l’arrivo di Longo: il comunicato

Pubblicato

il

Samuele Longo

Il Milan Futuro, allenato da Daniele Bonera, si è assicurato le prestazioni sportive di Samuele Longo. L’attaccante, classe 1992, è tornato in Italia dopo una serie di esperienze all’estero e ha deciso di accettare la corte dei rossoneri per ripartire dalla Serie C. Il suo ruolo, oltre a quello di segnare in campo, sarà quello di fare da chioccia a un gruppo molto giovane. Sarà compagno di reparto di Francesco Camarda, uno dei fiori all’occhiello del settore giovanile rossonero, al momento alle prese con la Tournée negli Stati Uniti agli ordini di mister Paulo Fonseca. Cresciuto nelle giovanili deell’Inter, Samuele Longo, è arrivato a Milano per le visite mediche un mese fa circa e nelle ultime ore la società ha deciso di ufficializzare il suo arrivo con un comunicato sul sito. Di seguito la nota del club con la storia dell’attaccante:

Milan Futuro, il comunicato su Longo

“L’AC Milan comunica di aver tesserato il calciatore Samuele Longo. Samuele, nato a Valdobbiadene il 12 gennaio 1992, di ruolo attaccante, ha maturato esperienze in diverse categorie fino a giocare nei massimi campionati sia in Italia che in Spagna. Samuele Longo entra a far parte della formazione Milan Futuro”.

Samuele Longo, la sua storia

Samuele Longo, classe 1992, ha avuto una carriera ricca di esperienze internazionali. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, l’attaccante ha vestito diverse maglie sia in Italia che all’estero. Tra le squadre italiane, ha giocato per l’Inter, Hellas Verona, Cagliari, Frosinone, Cremonese, Venezia, Vicenza e Modena. Le sue esperienze all’estero includono Espanyol, Rayo Vallecano, Girona, Tenerife, Huesca e Deportivo La Coruna. Le sue recenti stagioni lo hanno visto calcare i campi del Dordrecht nei Paesi Bassi, del PAS Lamia in Grecia e della Ponferradina in Spagna.

Continua a leggere gli articoli sul sito Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità