Seguici su

Genoa

Genoa, addio Bornosuzov: “Un orgoglio aver vestito questa maglia”

Il messaggio d’addio dell’attaccante, ex Genoa Primavera

Pubblicato

il

Genoa, addio Bornosuzov: "Un orgoglio aver vestito questa maglia"

La giornata di ieri, la prima della lunga sessione estiva di calciomercato, ha segnato molti addii per il termine dei contratti scaduti nell’ormai scorsa stagione. Tra i giocatori che hanno salutato la vecchia squadra c’è anche Yoan Bornosuzov, attaccante che è appena rimasto svincolato dopo la sua esperienza al Genoa. Il suo contratto, con scadenza 30 giugno 2024, non è infatti stato rinnovato dal club rossoblù e adesso il giocatore sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione. Arrivato nel settembre 2020 dal CSKA Sofia, Bornosuzov ha vestito le maglie dell’U17 e dell’U18 dei liguri, prima del salto in Primavera. Con l’U19 ha conquistato la promozione nel campionato Primavera 1 e la successiva salvezza, alla quale ha contribuito con 4 gol e 4 assist. In totale, nella sua permanenza nel settore giovanile del Genoa, ha messo a segno 25 gol in 102 presenze. Di seguito il suo sentito messaggio d’addio al Grifone.

Genoa Primavera

Il Genoa, ormai vecchio club di Bornosuzov

Il messaggio d’addio al Genoa

“E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme…
Dopo 5 anni non sarà facile lasciare il Genoa e Genova, con voi sono cresciuto, ho imparato, ho conosciuto persone e amici che mi porterò dietro per sempre e con cui sono diventato uomo.
Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti.
Indossare questa importante maglia è stato un grande orgoglio, dico addio ad un club fantastico, il più antico di Italia, sarò sempre uno di voi e voi sarete sempre nel mio cuore.🔴🔵”

Il post di Bornosuzov

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *