Seguici su

Calciomercato

Della Rovere, è ufficiale: il gioiellino passa al Bayern Monaco. Il comunicato

Il classe 2007 è un nuovo giocatore del Bayern Monaco

Pubblicato

il

Della Rovere Cremonese

Era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è ufficiale: Guido Della Rovere è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il classe 2007 lascia la Cremonese e si trasferisce in Germania, dove vestirà i colori del club bavarese. Della Rovere è pronto per una nuova esperienza all’estero.

LE PAROLE DEL PADRE DI DELLA ROVERE

Della Rovere Bayern Monaco

Guido Della Rovere Cremonese Primavera – Credit: Luca Bozzetti

Il comunicato del Bayern Monaco

 Fc Bayern have signed the Italian midfielder Guido Della Rovere. The 17-year-old will move from italian second-division side US Cremonese to the #FCBayernCampus and will join the #FCBAmateure. ✍️✅

Chi è Guido Della Rovere: i suoi numeri con la Cremonese

Nato il 4 giugno 2007, Della Rovere deve ancora compiere diciassette anni ma si sta già affacciando al grande calcio. Il suo nome sta pian piano riempiendo i taccuini degli osservatori di molti club, alla luce delle sue prestazioni esaltanti con la Primavera della Cremonese. Già protagonista con l’U17 grigiorossa nella scorsa stagione, con un bottino di 7 gol e 8 assist in 25 presenze, Della Rovere non ha affatto sofferto il salto nella categoria superiore, nonostante giochi sotto età rispetto a compagni ed avversari. Nella macchina perfetta del tecnico Pavesi, il trequartista ha finora messo a segno 5 gol – e 6 assist – in 17 gare stagionali. Particolarmente esaltante la sua prova contro l’Alessandria, ad ottobre, quando incise pesantemente sul match con una doppietta e un assist vincente.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *