Seguici su

Primavera 3

Nuovo allenatore per la Pro Patria Primavera: presentato Bolzoni

Il tecnico guiderà la Primavera 3 dei bustocchi

Pubblicato

il

Nuovo allenatore per la Pro Patria Primavera: presentato Bolzoni

Conclusa la carriera da calciatore, per Francesco Bolzoni è arrivato il momento della prima esperienza da allenatore. Reduce da un’esperienza come collaboratore di Giuseppe Sannino, nel club svizzero del FC Paradiso, l’ex centrocampista si è ufficialmente lanciato nella sua prima avventura da tecnico. A puntare su di lui è la Pro Patria: il club lombardo ha infatti affidato a Bolzoni la panchina della Primavera 3.

La Pro Patria accoglie Bolzoni: il comunicato

Aurora Pro Patria 1919 comunica che il nuovo tecnico della Primavera 3 biancoblu è Francesco Bolzoni. Da giocatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, in seguito ha vestito le maglie di Frosinone (Serie B), Siena (Serie A e B), Palermo (Serie A e B), Novara (Serie B), Imolese (Serie C), Lecco (Serie C), Bari (Serie C), infine ha concluso la carriera in Svizzera con il Team Ticino U21 (1° Lega) e il Rapperswil-Jona (Promotion League). Bolzoni ha vestito anche la maglia della Nazionale Under 20 e Under 21. Nella passata stagione è stato collaboratore tecnico all’FC Paradiso.

Benvenuto a Busto Mister!

Francesco Bolzoni

Francesco Bolzoni allenerà la Primavera della Pro Patria

Le prime parole di Bolzoni

“Sono felice di essere l’allenatore della Pro Patria nel campionato Primavera 3. Ringrazio la società, sono molto felice di essere qua. La mia carriera da giocatore potrà aiutarmi a trasmettere professionalità e principi come il rispetto e la volontà che sono alla base della mia mentalità. Cercherò di aiutarli sia dentro che fuori dal campo e dare il mio meglio in ogni momento in cui starò con i ragazzi. Obiettivi? Mantenere la categoria è il primo obiettivo, poi saranno il lavoro e il campo a dirci dove potremo arrivare. Conto molto sui valori, sul lavoro e la voglia di migliorarsi”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *