Calciomercato
Monza, addio Zoppi: ufficiale la sua cessione in Serie C. Il comunicato
Il centrocampista classe 2004 lascia i brianzoli a titolo definitivo
Nuova avventura per Daniel Zoppi. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato, la Lucchese ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista a titolo definitivo dal Monza. Nei giorni scorsi, vi avevamo anticipato di un interessamento concreto dei rossoneri per il classe 2004. Zoppi ha firmato un contratto fino al 2026. Di seguito, il comunicato ufficiale della Lucchese.
Il comunicato
La Lucchese 1905 da il benvenuto in Rossonero a Daniel Zoppi. Centrocampista esterno molto duttile classe 2004, in arrivo dal Monza.
Zoppi ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Inter, per poi fare esperienza nelle Under 17 e 19 della Cremonese, nell’Under 19 del Cesena e, per ultima, nell’Under 19 del Monza dal quale arriva a titolo definitivo, firmando un contratto biennale fino a giugno 2026.
Benvenuto in Rossonero Daniel e in bocca al lupo!
Chi è Daniel Zoppi: numeri e carriera
Nato il 2 luglio 2004, Daniel Zoppi ha mosso i primi passi nell’Uesse Sarnico, per poi passare nel 2020 all’Inter. Dopo la parentesi nerrazzura, Zoppi ha vestito la maglia della Cremonese, prima di passare nel 2022 al Cesena. Nella stagione 2022-23,è stato aggregato alla Primavera bianconera, trovando però poco spazio. Nell’annata appena trascorsa, ha vestito la maglia del Monza sempre in Primavera, collezionando 1 rete in 25 presenze. Nato come centrocampista centrale, Zoppi può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala, terzino destro o ala destra o sinistra.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook