Hellas Verona
Hellas Verona, Primavera in campo: il programma del ritiro
Iniziata la preparazione dei gialloblù di Sammarco
È iniziata ufficialmente la nuova stagione dell’Hellas Verona. La Primavera gialloblù, allenata per il terzo anno consecutivo da mister Paolo Sammarco, ha iniziato oggi la preparazione in vista del prossimo campionato Primavera 1, che disputerà per il quarto anno di fila.
Il programma dell’estate gialloblù
Il rinnovato gruppo della Primavera scaligera – si legge sul sito ufficiale del club veneto – si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 luglio, sul campo dell’Oliveri Stadium di Verona. Sul terreno di gioco di via Sogare hanno svolto la prima sgambata della nuova stagione agli ordini di mister Sammarco.
La preparazione continuerà proprio nella città di Verona: la squadra gialloblù resterà all’Oliveri Stadium fino alla fine di luglio, prima della partenza per il ritiro in quota. Dal 31 luglio all’11 agosto è infatti previsto il ritiro a Folgaria, dove si allenerà anche la prima squadra di Paolo Zanetti prima dell’arrivo dei giovani di Sammarco.
Il calendario delle partite del Verona
In attesa della comunicazione di eventuali amichevoli che la Primavera scaligera disputerà a Verona e durante il ritiro di Folgaria, al momento la prima gara in calendario è quella fissata per il 17 e 18 agosto, ovvero la prima giornata del prossimo campionato. In Coppa Italia il Verona entrerà invece in gioco a partire dai trentaduesimi di finale: come prevede il tabellone completo della competizione, l’Hellas affronterà il Vicenza mercoledì 30 ottobre.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook