Monza
Monza, Primavera in campo: il programma del ritiro
Inizia la preparazione della Primavera allenata da mister Brevi
In casa Monza è iniziato il conto alla rovescia in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione. Dopo un campionato altalenante concluso però con la salvezza in Primavera 1, l’obiettivo dei brianzoli è quello di confermarsi a buoni livelli, facendo anche crescere diversi giovani. Attraverso un comunicato ufficiale, il Monza ha reso noto il programma del ritiro della Primavera.
Il programma del ritiro dei brianzoli
Dalla vittoria dei playoff di Primavera 2 alla storica prima stagione in Primavera 1, culminata con il raggiungimento della salvezza con due giornate di anticipo. Due anni di intense emozioni e grandi successi. Oggi la Primavera guidata dal tecnico Oscar Brevi si appresta a vivere il secondo campionato nella massima serie, che quest’anno per la prima volta sarà Under 20.
I biancorossi dopo aver effettuato le visite mediche e i primi test fisici partiranno alla volta di Brentonico, splendida località del Trentino-Alto Adige, situata tra il Monte Baldo e il Lago di Garda.
Il ritiro 2024 della Primavera di AC Monza si svolgerà da lunedì 15 luglio a martedì 23 luglio.
Grande entusiasmo, ma soprattutto tanta voglia di ripartire e scrivere nuove indelebili pagine di storia.
Il calendario delle partite del Monza
In attesa di eventuali comunicazioni sulle amichevoli che il Monza disputerà durante il ritiro di Bretonico, la prima gara in calendario è quella fissata per il 17 e 18 agosto, ovvero la prima giornata del prossimo campionato di Primavera 1. In Coppa Italia il Monza entrerà invece in gioco a partire dai trentaduesimi di finale: come prevede il tabellone completo della competizione.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook