Calciomercato
Hellas Verona, Riahi saluta e vola in Serie C: il comunicato
Il centrocampista lascia la Primavera
Il Caldiero Terme, neo promosso in Serie C, ha ufficializzato l’arrivo di Aiman Riahi dall’Hellas Verona. Il classe 2004 è alla prima stagione tra i grandi, dopo l’esordio a 17 anni con la maglia del Mantova, e per lui sarà importante per trovare minutaggio in un campionato difficile con la possibilità di crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista.
Riahi al Caldiero Terme: il comunicato ufficiale
Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato in prestito dalla società Hellas Verona FC le prestazioni sportive del centrocampista Aiman Riahi. Il classe 2004 ha sottoscritto con il club termale un contratto annuale sino al termine della stagione 2024-2025. Aiman Riahi ha già debuttato in Serie C a 17 anni con la maglia del Mantova nella sfida in trasferta contro la Triestina nel corso della stagione 2021-2022. Nelle ultime due stagioni ha collezionato 55 presenze complessive con la Primavera dell’Hellas Verona. Ad Aiman l’augurio di uno splendido percorso con i colori gialloverdi.
Le prime parole di Riahi
“Sono sicuro che sarà una bellissima esperienza. A Mantova avevo vissuto un anno formativo. A Verona sono stato molto bene ed ho proseguito la mia crescita. Adesso credo di avere più risorse per affrontare la categoria. Sono carico per questa nuova avventura tra i grandi. Ringrazio il Caldiero per la fiducia”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook