Juventus
Juventus, ufficiale il rinnovo di Vacca: il comunicato dei bianconeri
La Juve blinda l’attaccante della Primavera
Le indiscrezioni da noi raccontate nei giorni scorsi hanno trovato immediata conferma ufficiale nella giornata di oggi. Alessio Vacca e la Juventus vanno avanti insieme: il giovane attaccante della Primavera bianconera si è infatti legato al club piemontese con la firma sul primo contratto da professionista. Lo si apprende dal sito ufficiale della Juventus, che comunica come il giocatore – nato nel 2005 – abbia firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Di seguito il comunicato ufficiale.
Il comunicato della Juventus
Una giornata che Alessio Vacca ricorderà sicuramente per sempre: il calciatore classe 2005 ha infatti firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza fissata al prossimo 30 giugno 2026.
Impegnato la scorsa stagione con l’Under 19 bianconera, Vacca si è messo in luce mettendo a segno 5 reti e 2 assist in 13 presenze nel campionato Primavera, mettendo in mostra quello che è tutto il suo talento.
Alla Juventus dall’età di 14 anni, ora Vacca si lega al Club bianconero per ulteriori due stagioni.
Complimenti, Alessio!
Chi è Alessio Vacca, attaccante della Juventus Primavera
Vacca nasce il 15 giugno 2005 a Trecate, città che si trova in provincia di Novara. Dopo aver mosso i primi passi nel Novara, nel 2019 Vacca passa alla Juventus. Due stagioni fa è stato ceduto in prestito al Monza, con la quale ha ottenuto la promozione in Primavera 1 segnando 11 gol. Nella passata stagione ha invece militato con la Juventus di Montero, con un bottino di 5 gol in 13 partite.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook